Concorso Best Western Viaggiatore Cercasi

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso best western viaggiatore cercasiViaggiatrici e viaggiatori siete pronti anche oggi a sfidare la sorte?

Bene, allora vi segnalo subito il concorso organizzato dalla famosa catena alberghiera Best Western, che ha messo in palio soggiorni in hotel a scelta dei vincitori.

Per partecipare bisogna collegarsi o a questa pagina o a questa applicazione facebook e inserire il nome della località a cui si riferisce l’indizio del giorno.

Per ogni risposta corretta si verrà iscritti una volta nel database dal quale uscirà il vincitore. Per ogni amico invitato si otterrà un’altra iscrizione. Chi non risponderà correttamente potrà essere inserito nel database solo se inviterà altri suoi amici.

Ogni giorno – fino al 2 maggio 2014 -verrà proposta una località diversa e quindi sarà possibile partecipare nuovamente e avere altre probabilità di vittoria.

Il premio giornaliero è un “Cadeau Qua e Là” che consiste in una notte per due persone con prima colazione inclusa, a scelta in uno dei Best Western italiani.

Qui trovate il regolamento completo che come sempre vi suggerisco di leggere.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".