Concorso Booking.com: in palio Travel Pack con tablet Samsung Galaxy

vologratis il blog per viaggiare low cost
Dopo avervi segnalato la promozione Volotea: voli estivi per Ibiza, Palma di Maiorca e Minorca a partire da € 9, la gentile viaggiatrice Valeria F. ha segnalato sulla pagina di VoloGratis su Facebok, un concorso lanciato dal famoso portale Booking.com, quello delle “offerte lampo” con hotel scontati a partire dal 50% per intenderci!

Non si vincono viaggi ma in palio ci sono 16 “Flash Deals Travel Pack” che consistono in un tablet Samsung Galaxy 2 10.1 WiFi 16GB comprensivo di accessori firmati Booking.com.
Per partecipare colegatevi entro il 24 giugno a questo link e seguite le istruzioni.
I tablet e gli smartphone stanno diventando fondamentali per noi viaggiatori, sono un validissimo aiuto per ogni nostro viaggio, io non posso più fare a meno del mio fidato iPad, pertanto in bocca al lupo a tutti!
A proposito di offerte lampo, oggi è martedì pertanto a breve uscirà la nuova, seguitemi su Facebook perchè non appena verrà ufficializzato il lancio ve la segnalerò immediatamente.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.