Concorsi
Concorso #bookingyeah: si vincono $ 20.000 da spendere su Booking.com
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2014-11-03
Viaggiatrici e viaggiatori mollate tutto quello che state facendo perché sto per segnalarvi un concorso al quale non potete non partecipare.
Si chiama #Bookingyeah ed è organizzato da Booking.com, portale leader nel settore delle prenotazioni online, che tutti conosciamo e che tutti o quasi abbiamo utilizzato almeno una volta per prenotare un hotel. Io a dire il verò più di una volta.
Per partecipare c’è tempo fino alle ore 15 di martedì 25 novembre 2014 utilizzando una tra le seguenti tre modalità alternative:
1) collegarsi alla pagina www.booking.com/bookingyeah e caricare una foto del proprio “momento Bookingyeah”, inserendo poi nome, indirizzo e-mail e Paese di residenza;
2) diventare follower su twitter di @bookingcom e caricare un’mmagine di un “momento Bookingyeah” utilizzando l’hashtag #bookingyeah e citando @booking.com;
3) diventa follower di @bookingcom su Instagram e caricare un’immagine di un “momento Bookingyeah” utilizzando l’hashtag #bookingyeah e citando @booking.com.
Si può partecipare più di una volta ma solo una foto per partecipante potrà essere ammessa come finalista.
Ovviamente le foto non dovranno contenere materiale osceno, diffamatorio o calunnioso, non dovranno includere persone che non hanno prestato il loro consenso, e non dovranno contenere riferimenti a marchi diversi da Booking.com.
Tra tutte le immagini inviate e ritenute idonee la giuria sceglierà la vincitrice prendendo in considerazione la qualità dell’immagine e della composizione, la creatività e l’efficacia con la quale è stato catturato il momento #bookingyeah.
Il fortunato vincitore si aggiudicherà una carta di credito con dentro $ 20.000 da utilizzare per prenotare hotel su Booking.com e per soggiornare in qualsiasi parte del mondo entro e non oltre il 31 dicembre 2018. Sì avete letto bene, $ 20.000, l’equivalente di circa € 16.000.
Ragazzi correte a cercare o a scattare la foto giusta, buona fortuna a tutti! #tbnet
Qui trovate il regolamento completo.