Concorso Brussels Airlines con in palio biglietti aerei e Safari in Africa

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso brussels airlinesDato che continuate a vincere viaggi (v.vinta una crociera per le Isole Greche grazie alla segnalazione del concorso su VoloGratis.org) io continuo a segnalarvi dei bei concorsi!

Quello di oggi è organizzato dalla compagnia aerea Brussels Airlines che – per il lancio del suo nuovo sito web – ha messo in palio dei biglietti aerei e, al raggiungimento dei 175.000 fan su Facebook, anche un Safari in Africa.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina, leggere l’indizio del giorno e andare a cercare il golden ticket sul sito web Brussels Airlines.

Una volta trovato basterà cliccarci sopra e compilare il form con i propri dati.

Oggi verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà due biglietti andata e ritorno per Washington.

Nel caso la loro fan page riuscisse a raggiungere quota 175.000 fan entro la mezzanotte di oggi, verrà messo in palio un viaggio in Africa per due persone comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno, quattro giorni di Safari e due notti in hotel.

Aggiornamento 30 aprile 2014: hanno raggiunto quota 175.000 fan e pertanto oggi hanno messo in palio il Safari. Il procedimento per partecipare è sempre lo stesso.

Niente male vero? Vi auguro una buona fortuna!

 

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.