Concorsi
Concorso Brussels Airlines per vincere un viaggio a New York o a Bruges
Andrea Petroni 18/01/2013
New York, una delle città più affascinanti del Mondo che ho avuto il piacere di visitare quest’estate durante il Wedding Tour 2012, il sogno di tanti viaggiatori ma che purtroppo a causa del costo del biglietto aereo rimane solo un sogno…
Oggi però proviamo a vincere un bel viaggio nella Big Apple grazie al concorso organizzato dalla compagnia aerea Brussels Airlines, che è stato gentilmente condiviso poco fa dalla gentile viaggiatrice Laura C. sulla pagina di VoloGratis.org su Facebook.
Per partecipare ci si deve collegare entro le ore 35:59 di lunedì 27 gennaio 2013 a questo link e rispondere a tre domande nel minor tempo possibile.
Ogni partecipante può condividere il contest su Facebook e per ogni condivisione si vedrà diminuire il tempo da lui impiegato a rispondere di due secondi.
I primi due che avranno risposto correttamente alle domande nel minor tempo possibile si aggiudicheranno ciascuno un viaggio per due persone.
Il primo classificato vincerà un weekend per due persone presso il Sofitel New York in una Luxury King Room + due biglietti a/r Brussels Airlines per New York in partenza dai principali aeroporti italiani.
Il secondo un viaggio per due persone di 3 notti a Bruges presso il Novotel + due biglietti a/r Brussels Airlines per Bruxelles (anche dai maggiori aeroporti italiani).
Sono stato sia a New York che a Bruges e vi assicuro che seppur mlto diverse tra loro sono davvero città meravigliose.
Per farvi un’idea qui trovate i diario del mio viaggio a New York
Wedding Tour 2012: Il nostro primo giorno a New York
Wedding Tour 2012: Il nostro secondo giorno a New York
Wedding Tour 2012: Il nostro terzo giorno a New York
Wedding Tour 2012: Il nostro ultimo giorno a New York
e qui quelli del mio viaggio a Bruges, compreso questo breve video
Romantic Tour: Diario di Viaggio a Bruges
Bruges: il video (#romantictour)
Non mi resta che augurarvi buona fortuna!