Concorso Caffè Zero con in palio un favoloso viaggio a New York

vologratis il blog per viaggiare low cost
Dopo aver visto il video di San Ginesio, il meraviglioso borgo medievale in provincia di Macerata, che ne di te di tentare la “Dea Bendata” e provare a vincere un viaggio a New York?
Il concorso che vi segnalo oggi, comunicatomi peraltro dal mio amico Davide, è organizzato da Caffè Zero che ha messo in palio i seguenti premi: un viaggio a New York, cinque smartphone Samsung Galaxy mini 2, quindici tavolette grafiche e cinquanta cuffie brandizzate.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro le ore 23:59 del 14 settembre, procedere all’iscrizione,  scegliere uno dei 10 consigli Caffè Zero e caricare una foto ispirata a quel consiglio.
Durante il perido del gioco il partecipante dovrà scegliere 3 consigli e caricare una foto per ciascuno, farla votare con l’apposito tasto e condividerla sui social network.
Una giuria sceglierà le foto vincitrici, non è necessario pertanto avere un punteggio alto anche se ciò potrebbe influenzare la giuria.
Il vincitore del primo premio, che poi è quello che a noi viaggiatori maggiromente interessa, si aggiudicherà un viaggio per due persone a New York comprensivo di voli andata e ritorno, sei notti in un design hotel, visita guidata al Moma, pranzo nel ristorante del famoso museo e tour fotografico della città insieme ad un fotografo professionista.
Qui trovate il regolamento completo che vi consiglio di leggere con attenzione.
Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".