Calendario dell'Avvento Bavarese: in palio soggiorni in Baviera

vologratis il blog per viaggiare low cost
Ciao ragazzi, oggi siamo a Bruges per il Romantic Tour ma come vedete non vi lascio soli.
Sono pronto a segnalarvi un’altro Calendiario dell’Avvento, questa volta organizzato dall’Ente Turistico della Bavaria.
Un concorso che a partire da oggi e fino al 24 dicembre metterà in palio ogni giorno dei ghiotti premi tra cui soggiorni in Bavaria (come ad esempio Norimberga, Ratisbona e Weibenburg).

Per partecipare ci si deve collegare a questo link e cliccare sulla stellina del giorno. Si aprirà una pagina con la descrizione del premio e il form da compilare per partecipare all’estrazione.
Che dite, proviamo anche questo? Io direi proprio di sì, la fortuna sta girando da queste parti, molti di noi hanno già vinto dei bei viaggi, prima o poi toccherà a tutti!
Ora vi saluto, vado a visitare Bruges, a proposito seguiteci nel Romantic Tour, potete farlo sia qui su VoloGratis.org, sul sito Romantic Tour ma soprattutto su Facebook, su Twitter utilizzando l’hashtag #romantictour e su Instagram.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".