Concorso Calendario dell'Avvento di Vienna: si vince un viaggio

concorso calendario avvento vienna

Buongiorno viaggiatore, diamo il benvenuto ai concorsi “Calendario dell’Avvento” che come da tradizione inizieranno a farci sperare di vincere quel benedetto viaggio.

A proposito, non so se lo sai ma tanti di voi hanno già vinto splendidi viaggi in giro per il mondo, anche perché i concorsi che vi segnalo giornalmente qui su VoloGratis.org – ma che non sono organizzati da noi – rispettano tutte le norme di legge in materia di concorsi a premio.

Quello che ti segnalo oggi è il Concorso Calendario dell’Avvento di Vienna, organizzato dall’ente del turismo della capitale austriaca, e che permette di vincere giornalmente premi diversi, e che ha però come premio finale un bel viaggio a Vienna per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • due notti con colazione presso un hotel di categoria 4*
  • un pacchetto di benvenuto
  • due Vienna City Card.

Concorso Calendario dell’Avvento di Vienna: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti ogni giorno a questa pagina e fino al 24 dicembre 2018 (puoi ricevere un promemoria giornaliero via mail spuntando l’apposita casella che troverai in fase di registrazione)
  • cliccare sul tasto rosso Accedi
  • iscriverti inserendo i tuoi dati o accedendo tramite Facebook Connect
  • cliccare sul giorno corrispondente
  • cercare l’oggetto nascosto facendoti magari aiutare dal suggerimento visivo.

Il viaggio verrà estratto a sorte tra tutti quelli che parteciperanno ogni giorno e fino alla Vigilia di Natale. Io ho iniziato a partecipare oggi 4 dicembre e mi ha fatto risolvere anche i quiz dei giorni precedenti, quindi penso che si possano tranquillamente recuperare anche i giorni persi.

Qui trovi il regolamento completo.

Vienna è stupenda in ogni stagione, io ci sono stato due volte (una volta durante i mercatini di Natale e una volta d’estate) e Valentina addirittura tre. Qui di seguito trovi il video del nostro ultimo viaggio viennese.


Dopo aver partecipato a questo Calendario dell’Avvento di Vienna partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook e su Instagram.

Buona fortuna!

Musica sigle: http://www.bensound.com/royalty-free-music
Musica video Hot Head – Topher Mohr and Alex Elena
immagine di copertina suju pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.