Concorsi
Concorso Calendario dell'Avvento Wien.info con in palio un viaggio a Vienna e altri premi
Andrea Petroni 01/12/2014
Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, oggi è il primo dicembre e come da tradizione iniziano i concorsi legati all’Avvento.
Oggi condivido con voi il concorso Calendario dell’Avvento Wien.info organizzato dall’ente del turismo della capitale austriaca, che ha come premio in palio un viaggio a Vienna per due persone comprensivo di voli andata e ritorno, trasferimento da e per l’aeroporto di Vienna, un pacchetto di benvenuto, 2 Vienna Card con più di 210 sconti e utilizzo illimitato di metropolitana, autobus e tram per 72 ore.
Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 24 dicembre – meglio se ogni giorno – e raccogliere punti partecipando ai giochi giornalieri.
L’estrazione del viaggio avverrà tra i migliori 10 punteggi ottenuti al termine del concorso.
Ogni giorno verrà inoltre sorteggiata una palla di neve in vetro con all’interno i modellini in miniatura dei principali monumenti viennesi.
Qui trovate il regolamento completo.
Siete pronti per partecipare? Buona fortuna a tutti!
A proposito di Vienna, qui trovate tante informazioni utili per organizzarvi al meglio il vostro viaggio nella splendida ed elegante capitale austriaca.