Concorso Calendario dell'Avvento Visit Malta

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso visit malta calendario avventoCome vi dicevo ieri (v. Concorso “Calendario dell’Avvento” con in palio soggiorni in Baviera) questo è il periodo dell’anno in cui si concentrano la maggior parte dei concorsi con in palio splendidi viaggi.

Io ve li segnalerò tutti sperando che a vincere sia uno di noi.

Oggi è il turno di quello lanciato da Visit Malta che ha messo in palio degli splendidi premi giornalieri come macchine fotografiche Olympus, vouchers per scarpe Crocs e abbigliamento tecnico, corsi di sub a Gozo con sistemazioni a 5 stelle, corsi di lingua della durata di due settimane, valigie per bambini e weekend a Malta.

Ma non finisce qui, tra tutti i partecipanti verrà estratta una vacanza di lusso a 5 stelle per quattro persone presso il Radisson Golden Sands e Spa comprensiova di voli andata e ritorno dall’Italia e ingressi gratuiti ai siti storici dell’Isola.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link, cliccare sulla casella corrispondete al giorno e compilare il form con i propri dati.

Si può partecipare fino al 24 dicembre, ogni giorno un premio diverso.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".