Concorso con in palio un viaggio nel Queensland (Australia)

vologratis il blog per viaggiare low cost

Dopo aver condiviso con voi il mio nuovo articolo su L’Huffington Post (La Magia di Praga) e avervi salutato di persona con un breve video, è arrivato il momento di chiamare a rapporto tutta la positività che ci circonda per provare a vincere un viaggio meraviglioso in Australia.

Per partecipare al concorso organizzato da Visit Queensland (L’Ente del Turismo Locale) ci si deve collegare entro l’11 giugno 2013 a questo link (funziona solo da pc e non da tablet e smartphone), scegliere un personaggio tra quelli proposti e trascinare sul personaggio scelto due tra le otto attività proposte.

Si deve poi cliccare su “Enter Now” e compilare il form con i propri dati.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà $ 10.000 AUD (dollari australiani – circa € 7.600) da spendere per prenotare un viaggio nel Queensland (voli, pernottamenti, trasferimenti e tour).

Fantastico vero? Allora tutti a partecipare, buona fortuna amici!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.