Concorso con in palio viaggi in una capitale europea

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso martini basta poco per staccare da tuttoDopo la presentazione del nuovo sito web di VoloGratis.org e il nuovo codice sconto per prenotare hotel su HotelClub, eccoci giunti anche oggi all’appuntamento con la fortuna che tanto ci piace.

Come ogni giorno dobbiamo farci trovare carichi e convinti che prima o poi tutti vinceremo un bel viaggio. Molti lettori di questo blog ci sono già riusciti, ora tocca a noi!Il concorso che vi segnalo oggi si chiama “Basta poco per staccare da tutto” ed è organizzato dalla società Martini & Rossi s.p.a che ha messo in palio:

  • 3 pacchetti viaggio per due persone in una capitale europea a scelta dei vincitori, comprensivi di voli andata e ritorno e una notte in un B&B.
  • 3 TV Samsung 46′ 3D
  • 100 iTunes Card del valore da € 10 ciascuna (instant win).

Per partecipare al concorso basta solo collegarsi a questo link entro le ore 18 del 23 settembre 2013 e compilare il form con i propri dati. Non c’è nessuna domanda a cui rispondere e nessun gioco a cui partecipare.

L’estrazione avverrà il 14 ottobre 2013.

Correte a partecipare, io ho già fatto, buona fortuna a tutti e che a vincere sia uno di noi!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".