Concorso con in palio un viaggio a Londra

concorso pasta viaggio a londraCiao ragazzi, questa mattina sono stato un pò indaffarato a preparare il mio appuntamento radiofonico su m2o radio in cui ho parlato di New York in chiave low cost, prima di pranzo ho avuto giusto il tempo di segnalarvi la novità Ryanair riguardante l’apertura di una base all’aeroporto di Roma Fiumicino.

Ora, prima di andare alle prove di canto – a dicembre mi aspettano un pò di spettacoli e di concerti – voglio segnalarvi un bel concorso con in palio un viaggio a Londra per due persone.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro mezzogiorno di mercoledì 18 dicembre 2013, collegarsi ad una delle tre pagine facebook indicate, e indovinare nel minor tempo possibile il nome delle sei paste indicate tra tre nomi proposti.

Per ogni risposta sbagliata si avranno due secondi di penalità.

Vincerà chi risponderà correttamente nel minor tempo possibile.

I premi sono tre.

Il primo classificato si aggiudicherà un “Gift Boscolo Volando in Europa: Londra” che consiste in un soggiorno di due notti nella capitale inglese per due persone, con colazione e volo Alitalia andata e ritorno.

Il secondo classificato vincerà un soggiorno di due notti presso il “Residence Le Santucce” a Castiglion Fiorentino (AR).

Il terzo si aggiudicherà una fornitura di pasta, che fa sempre comodo, soprattutto di questi tempi.

Siete pronti per partecipare? Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.