Concorso per vincere una crociera nel Mediterraneo

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso crociera nel mediterraneoIo e Valentina  siamo sempre stati scettici sulle crociere ma dopo aver fatto quella per le isole greche abbiamo cambiato completamente idea. L’esperienza ci è talmente piaciuta che ci piacerebbe ripeterla al più presto.

Se volete farvi un’idea qui di seguito trovate i nostri diari di viaggi con le foto

Crociera nelle Isole Greche: Mykonos (primo giorno)

Crociera nelle Isole Greche: Efeso (Turchia) e Patmos (secondo giorno)

Crociera nelle Isole Greche: Creta e Santorini (terzo giorno)

e sul nostro canale YouTube tutti i video.

A proposito di crociere vi segnalo che la società Discovery Italia srl ha lanciato un concorso con in palio una crociera nel Mediterraneo “Costa Diadema”, della durata di una settimana per quattro persone con il seguente itinerario: Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma, Napoli, La Spezia e Savona.

Per partecipare bisogna collegarsi entro il 3 otobre 2014 a questo link, iscriversi e rispondere alle domande proposte. Ma non preoccupatevi di dare la risposta esatta, l’estrazione finale verrà effettuata tra tutti i partecipanti senza distinzione di “bravi” e “meno bravi”.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti, già che ci siete partecipate anche agli altri concorsi che trovate nell’apposita sezione di VoloGratis.org!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".