Concorso "Cupido vola con Air France": in palio biglietti aerei per il Nord America e per le Capitali Europee

vologratis il blog per viaggiare low cost

Non ho fatto in tempo a tornare dalla diretta su Radio m2o che ho subito beccato un bel concorso che prontamente condivido con tutti voi.

San Valentino è alle porte e in occasione della Festa degli innamorati la compagnia aerea Air France ha lanciato un giochino molto simpatico che permette di vincere biglietti aerei.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 26 febbraio 2013, compilare il form e cercare di colpire in sequenza – nel tempo massimo di tre minuti – le tre coppie di innamorati servendosi della freccia di Cupido.

Chi otterrà un punteggio pari o superiore ai 200 punti parteciperà all’estrazione finale dei quattro premi in palio:

1° premio: volo a/r per due persone per una destinazione del Nord America servita da Air France (partenze da Bologna, Milano Linate, Napoli, Pisa, Roma, Torino e Venezia)

2° premio: volo a/r per due persone per una capitale europea

3° premio: volo a/r per due persone per Parigi

4° premio: due biglietti d’ingresso per i Parchi Disneyland Paris.

I premi non sono affatto male, buona fortuna amici e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna, molti di noi partecipando a questi concorsi hanno già vinto dei viaggi meravigliosi (se non ci credete leggete qui)

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.