Concorso Davidoff "Love The Ocean" con in palio un viaggio in California

vologratis il blog per viaggiare low cost

Sono appena rientrato da una passeggiata per il centro di Roma – dove peraltro in Via del Corso ho incontrato sia Marina Ripa di Meana vestita con un “sobrio” abito rosso, che Vittorio Sgarbi al quale un gruppo di ragazzetti ha urlato contro “capra, capra, capra” – e prima di andare a pranzo vi segnalo un bel concorso organizzato da Davidoff con in palio un viaggio esplorativo in California con National Geographic.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link, cliccare su “immergiti e vinci”, esplorare virtualmente l’oceano e rispondere alle tre domande.

Correte a partecipare, io l’ho appena fatto, il giochino è davvero ben fatto.Buona fortuna a tutti!

Grazie ai viaggiatori Davide R. e Serenella D.B. per avermelo segnalato tramite messaggio.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".