Concorso Eden Viaggi per vincere un viaggio in Messico

concorso eden viaggi per vincere un viaggio in messico

concorso eden viaggi per vincere un viaggio in messicoNon appena sento parlare di Messico la mia mente vola subito a tre anni fa quando io e Valentina, da novelli sposi, siamo stati nella Riviera Maya  per concludere dignitosamente il nostro viaggio di nozze iniziato in California.

Abbiamo fatto base in un resort di Akumal e abbiamo visitato posti meravigliosi come Chichén Itzá, Tulum e Valladolid. Ci siamo anche trovati nel bel mezzo dell’uragano Ernesto che per fortuna non ha rovinato il nostro viaggio.

A proposito di Messico oggi ho il piacere di condividere con voi un concorso Eden Viaggi per vincere un bel viaggio per due persone comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno in un Eden Village della durata di nove giorni e sette notti con trattamento all inclusive, trasferimenti dall’aeroporto al villaggio e viceversa.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina (trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smarphone, pertanto se riscontrate problemi partecipate dal vostro pc) e sbloccare i cinque loghi Eden componendo i puzzle proposti nei primi quattro. Il primo è già attivo.

Per sbloccare i loghi successivi bisognerà attendere 4 giorni dall’ultimo ma, se non volete attendere questo tempo rischiando poi di dimenticarvi, potete invitare subito un amico e quando lui accetterà l’invito potrete comporre il puzzle successivo.

Per sbloccare invece l’ultimo logo bisognerà invitare due amici e attendere che loro accettino l’invito.
Pronti? Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".