Concorso eDreams con in palio biglietti aerei per il Portogallo

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso edreams viaggio in portogalloDopo avervi raccontato un pò di cose sui meravigliosi tulipani del Parco Keukenhof in Olanda, è arrivato il momento di provare a vincere un bel viaggio.

Il concorso di oggi è organizzato dal portale eDreams e ha come premio in palio dei voli per il Portogallo.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 16 di martedì 20 maggio 2014 (attenzione perchè si tratta di un’applicazione facebook e ci potrebbe essere qualche problema di visualizzazione su tablet e smartphone). Non c’è nessun quiz da risolvere o video da guardare, basta solo compilare il form con i propri dati.

Tra tutti i patecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà due biglietti aerei TAP Portugal per due persone, per una città a scelta tra Lisbona e Porto, con partenza da Milano, Roma, Bologna o Venezia.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti per partecipare? Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.