Concorso Ethiopian Airlines per vincere voli per l' Africa

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere voli per l'africaGrazie alla gentile segnalazione della viaggiatrice Valeria F. sulla pagina facebook di VoloGratis.org, oggi abbiamo la possibilità di vincere dei voli per l’Africa.

Il concorso di cui vi parlo è organizzato da Paesi Online in collaborazione con la compagnia aerea Ethiopian Airlines.

Per partecipare ci si deve collegare a questa applicazione facebook (potrebbe non funzionare su alcuni smartphones e su alcuni tablets) entro il 28 aprile 2014, diventare fan della pagina di Ethiopian Airlines e compilare il form con i propri dati (nome, cognome, indirizzo di residenza e indirizzo email).

Una volta fatto ciò si parteciperà all’estrzione di due biglietti Ethiopian Airlines andata e ritorno da Roma o da Milano verso una destinazione a scelta tra Addis Abeba, Dar‐es‐Salaam, Entebbe, Harare, Johannesburg, Kilimanjaro, Kigali, Lusaka, Mombasa, Maputo, Nairobi, N’Djamena e Zanzibar.

Lasciando invece una recensione su una delle Top Destinations della compagnia aerea, si parteciperà anche all’estrazione di un volo andata e ritorno sempre Ethiopian Airlines da Roma o da Milano a scelta tra le stesse destinazioni previste per il primo premio.

Niente male vero? Voi quale scegliereste? Io Zanzibar, ho tanta voglia di relax e di mare.

Buona fortuna a tutti e per darvi un pò di morale vi ricordo che già molti di noi partecipando a questi concorsi hanno vinto dei viaggi meravigliosi, non ci credete? Allora leggete qui:

Come sempre, prima di partecipare leggete con attenzione il regolamento e ricordatevi che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è minimamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.