Concorso Finish con in palio un romantico viaggio a Parigi

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso viaggio a parigiPrima di parlarvi del concorso permettemi una piccola premesa.

Se c’è una cosa che io odio fare è quella di svuotare la lavastoviglie. Ogni volta che la sento suonare mi invento mille scuse e vado a nascondermi in qualche parte della casa pur di non dover tirar fuori le posate, i piatti i bicchieri…e quando mi capita di essere solo in casa preferisco lavarmi i piatti piuttosto che svuotarla. Mi raccomando però non dite nulla a Valentina!

Sicuramente vi state chiedendo: “ma Andrea è impazzito? Cosa c’entra questa cosa con i viaggi?”. C’entra eccome!

Finish – il detersivo per la lavastovigle – ha lanciato un concorso che ha come super premio finale un romantico viaggio a Parigi per due persone comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano, pernottamento in hotel e cena sulla Tour Eiffel.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 30 aprile 2014 e compilare il form con i propri dati.

Una volta fatto ciò si parteciperà all’Instant Win con in palio forniture di finish quantum e di una lavastovigle.

Per partecipare all’estrazione del viaggio invece si dovrà invitare a partecipare un proprio amico.

Mi raccomando, prima di partecipare leggete con attenzione il regolamento.

Vi ricordo inoltre che VoloGratis.org non è collegato con i siti segnalati e non responsabile in alcun modo di qualsiasi malfunzionamento o problema legato ai concorsi.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.