Concorso Gratta e Vueling

concorso gratta e vueling

Ragazzi e ragazze di Roma e dintorni in ascolto questo post è tutto per voi, non me ne vogliano i viaggiatori delle altre città italiane, ma “ambasciator non porta pena”.

La compagnia aerea low cost ha lanciato il concorso Gratta e Vueling, un contest particolarmente simpatico che permette di vincere fino a 300 euro di buoni sconto per l’acquisto di biglietti aerei
Per partecipare bisogna recarsi entro domani 29 maggio 2016 in uno dei 50 locali e bar di Roma e di Ariccia selezionati da Vueling e che vengono chiamati “fraschette”. Anche se per me le fraschette sono solo quelle che si trovano ai castelli in cui mangia porchetta, affettati, pane casareccio e si beve la romanella. Sorvoliamo altrimenti se mi parte la fame selvaggia oggi prendo la mia vecchia Smart e vado ad Ariccia.

Chi si recherà in uno dei locali indicati in questo video riceverà una cartolina con un QR code che permetterà di accedere, tramite il proprio smartphone, al minisito di partecipazione al concorso.

Bisognerà compilare il form con i propri dati, confermare l’iscrizione e grattare poi virtualmente lo spazio dedicato. Grattando si scoprirà subito l’esito del gioco.

Ci sono ben 2.700 premi in palio suddivisi in buoni sconto da 10, 20, 30, 50, 100, 200 e 300 euro, quindi la probabilità di vincere qualcosa è piuttosto alta.

Sembra che invece dal sito web grattaevueling.com possa partecipare chiunque, anche i non romani, ma dal regolamento questa cosa non si capisce molto bene. Io ho provato inserendo nome ed email e sono riuscito a giocare, però non ho vinto nulla.

Se non sapete ancora dove trascorrere la serata date un’occhiata ai locali che partecipano all’iniziativa e che sono sparsi tra Trastevere, Testaccio, Monti, Pigneto e Ariccia, ce ne sono alcuni che conosco e che sono molto carini.

Buon divertimento e buona fortuna con il concorso gratta e Vueling, vi voglio tutti vincitori!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.