Concorsi
Concorso Hostelbookers: vinci due biglietti del treno per viaggiare in Europa
Andrea Petroni 09/05/2012

La gentilissima viaggiatrice Valeria V., attivissima nella community di VoloGratis su Facebook, mi ha segnalato poco fa il nuovo concorso lanciato da Hostelbookers – portale leader nella prenotazione di ostelli.
Il premio è davvero ghiotto. Ogni giorno verranno regalati due biglietti del treno per viaggiare in Europa per 10 giorni!
Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina e rispondere alla domanda che verrà posta giornalmente.
In pratica ci si collega ogni giorno, si risponde e si incrociano le dita sperando di vincere il ghiotto premio!
A proposito di concorsi, ieri ho vinto un premio nella twitter chat di eDreams #edreamsparty e proprio ora ho ricevuto un tweet da una viaggiatrice che, grazie ad una mia segnalazione, ha vinto un viaggio a Monaco!
“Grazie ad uno dei concorsi proposti da
A gennaio una ragazza vinse una bella crociera, io ho vinto biglietti aerei per Siviglia, per Minorca e per un festival flamenco. Diciamo che VoloGratis porta fortuna quindi iscrivetevi alla pagina su Facebook e diventate follower su Twitter, vi aspetto!
In bocca al lupo a tutti, prima o poi arriverà anche il vostro turno, ne son convinto!