Concorso HostelsClub per vincere un viaggio a Londra

vologratis il blog per viaggiare low cost

Dato che molti di noi hanno già vinto dei bei viaggi partecipando ai concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno (v. VoloGratis.org continua a far vincere viaggi!) anche oggi proviamo a sfidare la sorte sperando che prima o poi la fortuna giri un pò per tutti!

Il concorso che vi sto per segnalare permette di vincere un viaggio per due persone a Londra.

Per partecipare bisogna collegarsi entro le ore 15 del 26 febbraio 2013 alla pagina Facebook di HostelsClub, lì trovete una foto di Londra come quella che vedete qui accanto.

Cliccate sul “Mi Piace” della foto e lasciate un commento scrivendo il perchè vorreste andare nella Capitale Inglese.

Tra tutti quelli che lasceranno un commento e il “like” verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà:

– 2 notti per 2 persone al Generator Hostel
– 2 biglietti per il 365 PubCrawl
– un voucher per i biglietti aerei del valore di 100€

Non sarebbe mica male vincere un viaggetto a Londra….in bocca al lupo a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.