Vinci viaggi in Amazzonia, Cappadocia e Transilvania

concorso huawei

Buongiorno viaggiatore, questa mattina voglio condividere subito con te un concorso per vincere viaggi in Amazzonia, Cappadocia e Transilvania, ma anche uno smartphone Huawei P Smart.

Che ne pensi? Quale meta ti piacerebbe vincere? A me l’Amazzonia!

Sei pronto?

CONCORSO HUAWEI PER VINCERE VIAGGI IN AMAZZONIA, CAPPADOCIA E TRANSILVANIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato dalla società Huawei Technologies Italia S.r.l. devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 aprile 2018
  • registrarti compilando il form con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email e password)
  • cliccare sul tasto rosso “Invia”
  • caricare la foto del luogo più strano in cui o hai guardato una serie TV, o hai giocato ad un videogame, o in cui hai fatto social surfing (puoi caricare anche la foto di un’altra persona purché tu abbia il suo consenso alla pubblicazione).

L’assegnazione dei premi avverrà in tre modi diversi:

  • la foto più votata dagli utenti vincerà uno smartphone Huawei P Smart + una card Google Play del valore di € 50
  • coloro che voteranno parteciperanno all’estrazione di uno smartphone Huawei P Smart
  • tutti quelli che invieranno la foto, e che sarà approvata dai soggetti delegati, saranno sottoposti al giudizio della giuria che sceglierà i tre contributi più “strange” che si aggiudicheranno un viaggio per due persone in una delle mete suindicate + uno smartphone Huawei P Smart.

Qui trovi il regolamento completo che ti suggerisco di leggere con attenzione.

Non mi resta che augurarti una buona fortuna, ma già che ci sei prova anche a partecipare agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici su su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.