Concorso Ireland's Voice con in palio una vacanza studio per due persone

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso ireland's voice turismo irlandeseIeri vi ho segnalato tanti bei voli Ryanair per Dublino a € 14,99 tutto compreso, oggi torno a parlarvi della mia amata Irlanda segnalandovi un interessantissimo concorso organizzato dall’Ente del Turismo Irlandese.

Si chiama Ireland’s Voice e ha come premio in palio una vacanza studio di due settimane per due persone proprio nella capitale irlandese.

Per partecipare dovete collegarvi a questo link entro lunedì 18 novembre 2013, compilare il form con il vostro nome, cognome, indirizzo email e città, ascoltare quattro brevi conversazioni e rispondere alle domande. Chi risponderà correttamente avrà il diritto a partecipare all’estrazione che avverrà entro il 25 novembre 2013.

Il premio comprende voli Aer Lingus andata e ritorno in partenza dall’Italia, sistemazione in famiglia, cena e lezioni di inglese giornaliere. La vacanza studio potrà essere effettuata nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2013 e il 30 giugno 2014 (esclusi Ponti e Festività), previa disponibilità da verificarsi con almeno 30 giorni di anticipo.

Pronti per vincere questa splendida vacanza studio?

Buona fortuna a tutti e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di noi!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.