Concorsi
Concorso KLM con in palio voli per San Francisco
Andrea Petroni 17/01/2014
Proprio ieri sera pensavo al mio viaggio a San Francisco e in preda alla nostalgia ho condiviso sulla pagina di VoloGratis.org su Facebook e su twitter, il video della famosissima canzone di Otis Redding “Sittin’on the dock of the bay”.
Per pura coincidenza il viaggiatore @fracca oggi mi ha informato su twitter scrivendomi che su iFly KLM Magazine, il mensile della compagnia aerea KLM, c’è un concorso con in palio proprio due biglietti aerei per San Francisco.
E che fai non partecipi? Mi piacerebbe così tanto tornarci, la città è bellissima – la mia preferita tra le città americane che ho visitato – e poi lì abita un mio caro amico che mi farebbe così tanto piacere incontrare.
Vabbè, bando alle ciance e tutti ai posti di “combattimento”!
Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro il 21 febbraio 2014, rispondere correttamente alle cinque domande e inserire i propri dati (Il gioco partirà in Olandese, per cambiare lingua c’è un pulsantino in basso a destra con la bandiera).
Tra tutti quelli che risponderanno correttamente (non vi preoccupate, si può riprovare all’infinito), verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà i due biglietti aerei per San Francisco, con partenza dall’aeroporto a lui più vicino, e operati dalle compagnie aeree KLM, Delta Air Lines o Air France.
Prima di procedere con l’inserimento dei vostri dati vi invito come sempre a leggere con attenzione il regolamento e tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è assolutamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.
Per darvi un’idea della bellezza della città Californiana leggete i diari del mio viaggio, troverete anche un pò di foto:
- Il Diario del nostro Viaggio a San Francisco (prima parte)
- Il Diario del nostro Viaggio a San Francisco (seconda parte)
- Il Diario del nostro viaggio a San Francisco (terza parte)
Buona fortuna a tutti e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di noi!