Concorso KLM con in palio voli per Barcellona

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso klm per vincere voli per barcellonaRagazzi vi piacerebbe vincere due biglietti aerei per volare gratis a Barcellona?

Allora correte a partecipare al nuovo concorso organizzato dalla compagnia aerea KLM.

Basta collegarsi a questa pagina entro il 7 settembre 2014, rispondere alle cinque domande a risposta multipla sui principali monumenti delle città europee, e compilare il form con i propri dati.

Tra tutti i partecipanti verrà estrattoil fortunato vincitore che volerà gratis andata e ritorno a Barcellona insieme ad un accompagnatore da lui scelto. Non male vero?

A proposito di Barcellona, qui trovate un bel pò di info per visitarla spendendo il meno possibile.

Buona fortuna a tutti, speriamo che anhe questa volta a vincere sia uno di noi, voglio che la lista degli amici di VoloGratis.org che hanno avuto la fortuna di viaggiare gratis si allunghi a dismisura!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".