Concorso KLM per vincere un romantico viaggio ad Amsterdam

vologratis il blog per viaggiare low cost

Dopo la notizia dello sconto Alitalia per chi si recherà a votare ora proviamo a vincere un bel viaggio, d’altronde molti di noi hanno già avuto la fortuna di vincere dei viaggetti niente male (se non ci credete leggete qui).

Questo che vi segnalo oggi è organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM e permette di vincere un viaggio romantico nella splendida Amsterdam, una città che ho avuto il piacere di visitare qualche anno fa (qui trovate il diario del mio viaggio).

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questo link entro il 17 febbraio 2013, cliccare sul pulsante “enter sweeptakes” e compilare il form.

Il premio in palio consiste in un viaggio ad Amsterdam per due persone comprensivo di:

  • voli a/r
  • soggiorno di 3 notti presso l’Hotel Ambassade
  • trasferimento da/per l’aeroporto ad Amsterdam
  • cena romantica
  • passeggiata in carrozza
  • crociera romantica tra i canali
  • iAmsterdam City Card che permette di viaggiare gratis su tutti i mezzi pubblici e di entrare gratis nei musei
  • una fotocamera Nikon

Niente male vero?

Cari ragazzi, vi auguro una buona fortuna e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di noi!

A proposito di concorsi, se vi piace VoloGratis.org o se almeno una volta vi ho fatto viaggiare risparmiando votatemi al “Premio del Pubblico” dei Bloscar 2013, votando parteciperete all’estrazione di un tablet Kindle Fire HD, grazie!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".