Concorso per vincere un viaggio ad Amsterdam

vologratis il blog per viaggiare low cost

A chi di voi piacerebbe fare un bel viaggio ad Amsterdam gratis?

Wow, dallo schermo del pc vedo tante mani alzate!

Allora ragazzi correte a partecipare al nuovo concorso organizzato dalla compagnia aerea KLM che ha messo in palio un viaggio ad Amsterdam per due persone comprensivo di voli a/r, tre notti in un hotel di lusso, ingresso VIP alla mostra “Hermitahe Amsterdam”, cene, Iamsterdam card e una fotocamera Nikon.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi entro il 5 maggio 2013 a questo link e inserire i propri dati.

Se nel frattempo volete sognare la capitale olandese qui trovate il diario del mio viaggio.

Molti di noi hanno già vinto dei bellissimi viaggi partecipando ai concorsi che vi segnalo quotidianamente (v. VoloGratis.org continua a far vincere viaggi!) quindi ragazzi non perdetevi d’animo e continuate a tenere aperta la porta alla Dea Bendata, prima o poi busserà anche da voi, ne son convinto!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".