Concorsi
Concorso KLM per vincere un viaggio negli Stati Uniti e partecipare al Misteryland USA
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2014-03-25
Dopo avervi segnalato la promozione Aegean Airlines con voli scontati per Atene fino al 40% e l’offerta Transavia con voli per l’Olanda e per la Francia da € 29, ora è arrivato il momento di rilassarci e provare a vincere un bel viaggio. Anche perchè chi segue VoloGratis.org sta vincendo dei viaggi fantastici (v. Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org).
Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato dalla compagnia aerea KLM e ha come premio in palio un viaggio negli Stati Uniti per assistere al Festival Misteryland, il più grande festival itinerante di musica elettronica.
Per partecipare basta solo collegarsi a questa pagina entro il 27 aprile 2014, compilare il form con i propri dati e cliccare “enter to win”, non prima però di aver letto il regolamento.
Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà voli KLM andata e ritorno per due persone Amsterdam – New York per il 23 maggio, soggiorno in campeggio, ingressi VIP per il festival compreso il backstage, trasferimenti New York – Bethel e viceversa, una fotocamera SONY e merchandising Misteryland.
Siete pronti per sfidare la sorte? Allora buona fortuna a tutti, io ho già partecipato!