Concorso KLM per vincere voli per Miami e noleggio auto

vologratis il blog per viaggiare low cost

Dopo il Concorso KLM per vincere un viaggio ad Amsterdam che vi ho segnalato due giorni fa, ecco ora un’altro contest targato KLM con un premio molto ghiotto: biglietti aerei per Miami e sette giorni di noleggio auto con AVIS.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questa pagina, cliccare sul cartellone stradale tutto impacchettato con su scritto “Win this Trip”, pui su “Win a Trip to Miami” e compilare il form con i propri dati: nome, cognome, indirizzo email e nazionalità.

Il vincitore o la vincitrice, insieme ad un proprio accompagnatore, se ne andranno gratis in Florida ed avendo a disposizione un’automobile se la gireranno a loro piacimento, niente male come premio vero?

Io ho partecipato, ora tocca a voi e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna, leggete qui: Gli Amici di VoloGratis.org continuano a vincere viaggi: oggi vinta una vacanza da € 2.000 con il concorso di Booking.com.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".