Concorso La Stampa per vincere un viaggio a New York

concorso la stampa per vincere un viaggio a new york

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, in questo nostro ultimo giorno di viaggio in Irlanda (a proposito ci state seguendo su facebook, su instagram e su twitter?) voglio condividere con voi il concorso La Stampa per vincere un viaggio a New York e assistere alla finale del torneo di tennis US OPEN Flushing Meadow.

La Grande Mela è sempre affascinante, in qualsiasi stagione e in qualunque occasione, e andarci gratis sarebbe un sogno.

Per partecipare a “Dritto a New York” bisogna collegarsi a questa pagina entro il 10 luglio 2016, cliccare su partecipa subito, iscriversi e rispondere alle tre domande a risposta chiusa che hanno come tema 3 Tornei del Grande Slam (Australian Open, Roland Garros e Wimbledon).

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio a New York per due persone dal 9 al 12 settembre 2016, comprensivo di voli andata e ritorno da Milano, pernottamento di tre notti in camera doppia presso un hotel di categoria 4 stelle con prima colazione, e due biglietti per assistere alla finale del torneo di tennis US OPEN Flushing Meadow che si svolgerà l’11 settembre 2016.

Qui trovate il regolamento dettagliato.

Dopo aver partecipato a questo concorso La Stampa provate a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org, tenete sempre aperta una porta alla fortuna.

Se invece state organizzando un viaggio nella Big Apple io vi suggerisco di leggere tutti i suggerimenti su Cosa Vedere a New York, e non solo, che trovate qui su VoloGratis.org.

In bocca al lupo!

immagine di copertina JodesJ pixabay CC0 public domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.