Concorso Lonely Planet: vinci un viaggio del valore di € 2.700 + assicurazione e libro

concorso lonely planet

Buongiorno viaggiatore, oggi devo assolutamente condividere con te un concorso Lonely Planet per vincere un viaggio del valore di $ 4.465 AUD (circa € 2.700), polizza assicurativa viaggio, e una copia del libro Lonely Planet’s Travel Goals.

La casa editrice delle guide turistiche più famose al mondo, insieme a World Nomads, ha messo in palio un voucher da AUD $ 4.465 per l’acquisto di un volo andata e ritorno per due persone e per la prenotazione dell’alloggio. Non sono mica poche, soprattutto per chi è avvezzo ai viaggi low cost e sa quando prenotare un volo.

Concorso Lonely Planet: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 9 settembre 2019
  • scrivere negli appositi campi il tuo nome, il tuo cognome, il tuo Paese di residenza e il tuo indirizzo email
  • scrivere utilizzando massimo 255 caratteri qual è il tuo obiettivo da viaggiatore e perché vorresti raggiungerlo (devi rispondere in inglese facendoti magari aiutare da Google Traduttore)
  • leggere e accettare il regolamento ufficiale spuntando la casella
  • cliccare su Submit.

Al termine del concorso la giuria sceglierà la risposta più bella e convincente che si aggiudicherà il voucher.

Un grosso in bocca al lupo e dopo aver partecipato a questo concorso Lonely Planet partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook e su Instagram.

immagine di copertina Cris Tagupa Unsplash CC0

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.