Concorso Lonely Planet: vinci un viaggio in Uzbekistan + libro

concorso lonely planet uzbekistan

Buongiorno viaggiatore, oggi devo assolutamente condividere con te un concorso Lonely Planet per vincere un viaggio in Uzbekistan e due copie del libro Lonely Planet’s Best in Travel 2020.

La casa editrice delle guide turistiche più famose al mondo, in occasione dell’uscita annuale del libro con le migliore mete da prendere in considerazione per il prossimo anno, ha messo in palio un viaggio di 15 giorni per due persone tra Tajikistan e Uzbekistan, due Paesi che ultimamente si stanno affermando sempre di più nel panorama turistico mondiale.

Concorso Lonely Planet: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro l’11 dicembre 2019
  • scrivere negli appositi campi il tuo nome, il tuo cognome, il tuo Paese di residenza e il tuo indirizzo email
  • scrivere utilizzando massimo 255 caratteri il perché vorresti vincere questo viaggio (devi rispondere in inglese facendoti magari aiutare da Google Traduttore)
  • leggere e accettare il regolamento ufficiale spuntando la casella
  • cliccare su Submit.

Al termine del concorso la giuria sceglierà la risposta più bella e convincente che si aggiudicherà il viaggio e i libri.

Un grosso in bocca al lupo e dopo aver partecipato a questo concorso Lonely Planet partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook e su Instagram.

immagine di copertina Yang Jing Unsplash CC0

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.