Concorso Lonely Planet: vinci un viaggio in Giappone

kyoto giappone

Buongiorno viaggiatore, oggi devo assolutamente condividere con te un concorso Lonely Planet per vincere un viaggio in Giappone.

La casa editrice delle guide turistiche più famose al mondo ha deciso di celebrare la regione del Tohoku tra Tokyo e l’isola di Hokkaido, vincitrice del Best in Travel 2020, mettendo in palio un viaggio per due persone comprensivo di:

  • trasferimento dal comune del residenza del vincitore e fino all’aeroporto di Milano
  • biglietti aerei andata e ritorno da Milano a Haneda
  • una notte in ryokan a Koriyama City di Fukushima con trattamento di mezza pensione
  • Japan Rail Pass.

Il Giappone è uno dei miei sogni e ho già partecipato, ora tocca a te.

Concorso Lonely Planet: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 24 marzo 2020
  • cliccare sul tasto “Partecipa al concorso”
  • scegliere la zona che ti piacerebbe visitare e l’esperienza che ti piacerebbe vivere
  • scrivere negli appositi campi il tuo nome, il tuo cognome, la tua data di nascita e il tuo indirizzo email
  • cliccare su Partecipa.

Al termine del concorso, ed entro e non oltre il 31 marzo, ci sarà l’estrazione dalla quale uscirà il fortunato vincitore del viaggio.

Qui trovi il regolamento completo in italiano.

Un grosso in bocca al lupo e dopo aver partecipato a questo concorso Lonely Planet partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Instagram e su Facebook.

immagine di copertina Unsplash CC0

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.