| Concorsi

Vinci biglietti aerei per te e per i tuoi amici e familiari

concorso lufthansa

Buongiorno viaggiatore, prima di tornare per il secondo giorno consecutivo alla fiera del turismo di Rimini TTG Incontri, voglio condividere con te il nuovo concorso Lufthansa che regalarà biglietti aerei al vincitore e ad altri suo 10 amici e/o parenti. Spettacolare, non trovi?

Vediamo subito insieme come partecipare.

CONCORSO LUFTHANSA PER VINCERE BIGLIETTI AEREI: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso Lufthansa devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 novembre 2018
  • cliccare sul tasto giallo “prendi posto e vinci”
  • scegliere la tua destinazione preferita muovendoti sul mappamondo (ti dico che muoversi non è semplicissimo, almeno io ho trovato qualche difficoltà  in quanto le mete si muovono velocemente, però con pazienza ci si riesce)
  • cliccare su “scegli il tuo volo”
  • cliccare poi su “per partecipare”
  • iscriverti con i tuoi dati
  • cliccare su “invia”
  • aprire la mail che riceverai da Lufthansa e cliccare sul link per confermare la tua iscrizione
  • condividere il link con gli amici o parenti che porteresti in viaggio con te.

Per partecipare all’estrazione almeno un tuo amico dovrà iscriversi per la stessa destinazione da te scelta utilizzando il link da te inviato.

Al termine del concorso Lufthansa estrarrà un nominativo che si aggiudicherà fino a un massimo di 11 biglietti aerei andata e ritorno per la destinazione scelta dal vincitore.

Io trovo che il premio sia fantastico, un bel viaggio di gruppo con amici e parenti scelti credo sia il top!

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso Lufthansa partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter.

Un grossissimo in bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi