Concorso "Malta is More" per vincere soggiorni a Malta per due persone

vologratis il blog per viaggiare low cost

E’ da molto tempo che desidero visitare a Malta ma poi, per vari motivi, mi ritrovo sempre a dover rimandare, vabbè prima o poi ci andrò!

Oggi vi segnalo un concorso con in palio un soggiorno di una settimana per due persone proprio a Malta.

Per partecipare al concorso “Malta is More” organizzato da Visit Malta in collaborazione con PaesiOnLine, basta solo collegarsi a questa pagina entro il 23 giugno 2014 (trattandosi di una pagina facebook potrebbe non funzionare bene da tablet e da smartphone), diventare loro fan e compilare il form con i propri dati.

Tra tutti i patecipanti verrà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà una vacanza di una settimana per due persone, in hotel di categoria 4 stelle con prima colazione.

Chi è già stato a Malta potrà lasciare un commento su una località e partecipare anche ad un’altra estrazione, con in palio un soggiorno di tre notti per due persone presso un hotel di categoria 3 stelle con prima colazione.

Qui trovate il regolamento completo che come sempre vi invito a leggere.

Siete pronti per partecipare? Allora buona fortuna a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna! (v. Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org).

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.