Concorso per vincere un viaggio a Miami

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso miamiBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, oggi inizio a scrivere sul blog molto presto.

Sono le 5:30 ma io sono sveglio già da un’ora. Al mio bassethound Bryan gli si è scatenata una fame pazzesca e alle 4:30 ha pensato bene di svegliarmi con il suo abbaio profondo chiedendomi il cibo. Io mi sono alzato, l’ho fatto mangiare e ora lui dorme con la pancia piena e io sono sveglio.

Visto che oramai sono in piedi ne approfitto per segnalarvi il nuovo concorso lanciato da eDreams con in paio due biglietti aerei andata e ritorno per Miami, con voli operati dalla compagnia TAP con partenza da Roma, Milano, Bologna o Venezia.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 16:30 dell’8 ottobre 2014, essere fan della loro pagina facebook (non c’entra nulla con il concorso ma già che ci siete diventatelo anche di VoloGratis.org :D), cliccare su Partecipa e poi su Registrati. E’ semplicissimo, non c’è nessun quiz da risolvere e nessun video da guardare.

Trattandosi di un’applicazione facebook potrebbero esserci problemi di accesso tramite smartphone e tablet, da pc invece tutto fila liscio come l’olio.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà i biglietti per Miami e che volerà gratis in Florida insieme ad un suo accompagnatore.

Qui trovate il regolamento completo.

Non male vero? Un viaggetto in Florida ci starebbe tutto.

Io ho partecipato, ora tocca a voi. Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.