Concorso #milaneasy: si vincono voli easyJet

biglietti easyjet

Viaggiatrici e viaggiatori di Milano e dintorni il concorso #milaneasy organizzato dalla compagnia aerea low cost easyjet è tutto per voi, non fatevelo scappare.

Da oggi 12 aprile e fino a sabato 16 aprile 2016, nella lounge allestita nello spazio di Via Tortona n.37 in occasione del Fuori Salone di Milano, sarà possibile giocare con le sette nuove destinazioni milanesi easyJet per l’estate e  vincere biglietti aerei.

Sarà l’occasione per festeggiare il decimo anniversario milanese della low cost inglese, e si potrà fare una conoscenza approfondita dell’app easyJet con le funzioni Flight Tracker che serve a monitorare in tempo reale lo stato dei voli, e l’innovativo Mobile Host con notiche push che guidano in aeroporto fino all’imbarco.

Durante l’evento sarà poi possibile vivere delle esperienze Smartbox, degustare la nuova crema gianduia Pernigotti, fare assaggi di tea e infusi Lov Organic, e godersi uno Spritz Happy Hour targato Aperol.

Nella #milaneasy lounge sarà possibile anche navigare gratuitamente con i propri smartphone e tablet utilizzando la connessione wifi.

Qui trovate il calendario con gli orari e gli eventi.
concorso milaneasy easyjet milano
Insomma ragazzi, se siete a Milano fateci un salto perché l’evento secondo me sarà molto carino, si vincono voli, e la lounge sarà sicuramente fighissima in quanto avrà due spazi, uno esterno e uno interno arredato da LAGO.

Io sono di Roma altrimenti ci sarei andato molto volentieri.

Voglio però avere commenti da chi ci andrà e soprattutto spero che a vincere i voli sia qualcuno di voi. Ve lo meritate di cuore.

Buona fortuna e buon divertimento!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.