Concorso #mollotutto per diventare inviato speciale di Appleton in Giamaica

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso appleton rumQuesto che sto per segnalarvi è un concorso da paura, con un premio che farà strabuzzare gli occhi a tutti.

Un contratto a progetto per prestazioni intellettuali della durata di sei mesi in Giamaica, con un compenso di 1400 euro netti al mese – con la possibilità di percepire una variabile mensile di massimo € 400,00 al raggiungimento di determinati obiettivi numerici sulle attività di produzione contenuti – oltre a 1200 euro al mese per vitto, alloggio e noleggio auto.

Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 18 del 30 settembre 2014. Per farlo bisogna essere maggiorenni e collegarsi alla pagina dedicata al concorso, registrare un video della durata di 45 secondi che convinca la giuria a farsi scegliere, e caricarlo secondo le istruzioni che arrivano via mail dopo la compilazione del form.

Tra tutti i video inviati e ritenuti idonei dalla giuria ne verranno scelti 30 e gli autori saranno convocati per un colloquio conoscitivo da cui usciranno 10 finalisti. Tra i dieci verrà scelto il vincitore che si aggiudicherà questo lavoro da sogno.

Qui trovate il regolamento completo che come sempre vi consiglio di leggere.

Siete pronti per candidarvi? Date spazio alla vostra simpatia e creatività, buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.