Concorso MTV per vincere un viaggio a Malta

concorso mtv malta

Incredibile, io non sono mai stato a Malta, ma chi c’è stato mi ha sempre parlato di un’isola bellissima con un mare spettacolare.

Ho quindi partecipato al concorso MTV “Isle of MTV Malta” sperando di vincere e di andarci presto, anche perché ultimamente sto ricevendo talmente tanti messaggi dai lettori di questo blog che hanno vinto splendidi viaggi, segno che la fortuna sta girando da queste parti.

Ora ti spiego come partecipare.

CONCORSO MTV PER VINCERE UN VIAGGIO A MALTA: COME PARTECIPARE

Se anche tuo vuoi partecipare al contest organizzato dal famoso canale musicale in occasione dell’evento musicale “Isle of MTV Malta“, devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 22 maggio 2019
  • compilare il modulo con i tuoi dati personali
  • rispondere alla domanda a risposta multipla “Chi ha chiuso l’evento Isle of MTV Malta 2018?” scegliendo tra una delle tre proposte (se non conosci la risposta fatti aiutare dal buon Google)
  • cliccare sul tasto “partecipa”

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Malta per due persone, dal 7/8 luglio al 10/11 luglio comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno,
  • trasferimenti da/per l’aeroporto a Malta,
  • soggiorno di due notti presso un hotel di categoria 4 stelle,
  • pass per l’ingresso all’evento “Isle of MTV Malta” con tanto di possibile incontro personale con uno degli artisti.

Qui trovi il regolamento completo.

Un grosso in bocca al lupo e dopo aver partecipato a questo concorso MTV per vincere un viaggio a Malta partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter.

immagine di copertina JanneG Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.