Concorso Oscar Meyer con in palio un viaggio a New York

vologratis il blog per viaggiare low cost

Chi segue assiduamente VoloGratis.org sa che New York sarà una delle tappe del Wedding Tour 2012, il Primo Viaggio di Nozze “Sponsorizzato” al Mondo e raccontato in tempo reale, e sa anche che pochi giorni fa un lettore di questo blog ha vinto proprio un viaggio nella Grande Mela.

Oggi proviamo nuovamente a sfidare la sorte partecipando ad un concorso con in palio un viaggio in questa meravigliosa città.

Per partecipare collegatevi entro il 30 settembre 2012 a questo link, leggete il regolamento e compilate il form.
Il vincitore, udite udite, si aggiudicherà un viaggio di 7 giorni/6 notti nella Big Apple per due persone, comprensivo di voli andata e ritorno, trasferimenti da/per aeroporto-hotel, pernottamenti in hotel 4 stelle comprensivi di prima colazione, pranzi e cene varie, biglietti per un Musical a Broadway, NY City Pass e molto altro ancora.
Ho letto che il valore del montepremi è di € 6.000!
Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.