Concorso "America Dream": si vincono voli per gli USA

vologratis il blog per viaggiare low cost

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, con il rumore dell’elicottero che sta sorvegliando l’ultima udienza di Papa Benedetto XVI a Piazza San Pietro, vi segnalo un bel concorso organizzato da Opodo che permette di vincere voli per gli Stati Uniti.

Per partecipare si deve diventare fan della pagina Facebook di Opodo Italia (già che ci siete, anche se non c’entra nulla con il concorso, diventate fan della pagina Facebook di VoloGratis.org) e creare una cartolina personalizzata accedendo a questa applicazione facebook entro le ore 10 dell’8 marzo 2013.

Per aumentare le possibilità di vittoria bisogna invitare i propri amici, per ogni amico che inizia a giocare verranno assegnati 5 punti e per ogni cartolina condivisa 10 punti. Ogni punto corrisponde ad una possibilità in più di essere estratto.

Il premio in palio è un volo Swiss a/r per due persone per una città a scelta del vincitore tra New York, San Francisco, Los Angeles, Chicago, Miami e Boston.

Io sono sato negli USA quest’estate in occasione del Wedding Tour 2012 e fosse per me ci tornerei anche subito.

Buona fortuna ragazzi e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna!

Qui trovate il regolamento completo del concorso.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".