Concorsi
Concorso "Paris je t'aime": si vince un romantico viaggio a Parigi
Andrea Petroni 21/02/2013

Dopo la classifica delle compagnie aeree più pericolose al Mondo ora ci rilassiamo un pochino provando a vincere il concorso gentilmente segnalato ieri dal viaggiatore Gianluca A. sulla pagina Facebook di VoloGratis.org.
“Paris je t’aime”, questo è il nome del contest lanciato dall’Ufficio del Turismo di Parigi, permette di vincere un bel viaggio romantico a Parigi di due notti per due persone comprensivo di soggiorno e prima colazione presso l’Hotel Kipling che aprirà nel mese di marzo 2013, nella camera sarà presente un parterre di 200 petali di rose e una bottiglia di champagne Moet Chandon, una serata al Lido con bottiglia di champagne, due Paris City Passport che danno diritto a utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici ed entrare gratis nei musei, due biglietti per visitare il Palais Garnier e un giro romantico di un’ora e mezza con bouquet di rose.
A carico del vincitore c’è il volo ma con un premio del genere non mi farei problemi a prenotare due biglietti Ryanair o un easyJet!
Il secondo premio consiste invece in una cena a Parigi del valore di € 199.
Per partecipare ci si deve collegare entro il 6 marzo 2013 a questa pagina, compilare il form e rispondere alla domanda.
Ragazzi partecipate perchè molti di noi hanno già vinto dei bei viaggi, prima o poi la fortuna girerà per tutti, ne son convinto!