Concorso per vincere un viaggio al Festival del Cinema di Berlino

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buona domenica a tutti!
Sono ancora frastornato per l’emozione che ho provato ieri sera a far parte dei coristi (SAT&B) che hanno accompagnato Giorgia nel brano “Di Sole e d’Azzurro”.
Non era la prima volta che succedeva ma trovarsi su un palco importante come quello del Palalottomatica, con un’artista meravigliosa, e ricevere una standing ovation da 10.000 persone estasiate da quell’interpretazione, credetemi lascia davvero il segno…

Ancora faccio fatica a credere se si sia trattato di sogno o di realtà…
Ma veniamo a noi, questa mattina vi segnalo un concorso per vincere un bel viaggio a Berlino, lanciato in occasione dell’uscita del film “Sette opere di misericordia”.
Per partecipare collegatevi a questo link, rispondete alla domanda, compilate il form e incrociate le dita.
Il vincitore si aggiudicherà un viaggio per due persone comprensivo di volo a/r, soggiorno di tre notti in hotel e due coppie di biglietti per assistere a due film al Festival del Cinema di Berlino.
Per partecipare c’è tempo fino al 30 gennaio.
In bocca al lupo a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".