Concorso per vincere biglietti aerei per il Canada

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere voli per il CanadaRagazzi vi piacerebbe volare gratis in Canada?

Se la risposta è sì come immagino correte a partecipare al concorso organizzato da ViaMilano, o meglio da SEA – Società per Azioni Esercizi Aeroportuali con sede presso l’Aeroporto Linate, con in palio quattro biglietti aerei A/R Air Canada da Milano Malpensa a Vancouver (Canada).

Ora vi spiego il meccanismo del gioco.

Innanzitutto bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 12 dicembre 2014, registrarsi e creare un proprio team composto da massimo 4 giocatori. Lo scopo è quello di raggiungere i 5.000 punti che danno diritto a partecipare all’estrazione.

Creando il team si diventerà team leader, bisognerà dare un nome alla squadra e rispondere ad una domanda. La risposta corretta garantirà 1200 punti e darà diritto ad invitare i propri amici. I primi tre amici che accetteranno l’invito diventeranno membri della squadra e a loro volta dovranno rispondere ad una domanda e guadagnare 1200 punti ciascuno.

Chi risponderà in modo errato dovrà attendere 24 ore per riprovare a dare la risposta esatta.

Quando tutti avranno risposto correttamente la squadra otterrà 4.800 punti. Per ottenere i 200 rimanenti per partecipare all’estrazione basterà condividere il risultato su facebook, su twitter o via mail ad un altra persona.

Qui trovate il regolamento completo.

In bocca al lupo e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.