Concorso per vincere biglietti aerei Qatar Airways

Ciao viaggiatore, oggi devo assolutamente condividere con te un concorso per vincere biglietti aerei Qatar Airways, anche perché tanti sono i lettori di questo blog di viaggi che stanno continuando a vincere vacanze gratis e bisogna quindi cavalcare l’onda.
CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI QATAR AIRWAYS: COME PARTECIPARE
Partecipare al concorso organizzato dal portale Lastminute.com in occasione del suo ventesimo compleanno è semplicissimo.
Bisogna solo:
- collegarsi a questa pagina entro le ore 17 del 18 ottobre 2018
- cliccare sul tasto Partecipa
- compilare il form inserendo il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo email
- caricare la foto di una tua vacanza degli ultimi 20 anni
- scrivere nell’apposito box la città e il Paese in cui è stata scattata la foto
- cliccare sul pulsante Fine.
Al termine del concorso, ed entro il 29 ottobre 2018, la giuria sceglierà la foto a suo giudizio migliore che si aggiudicherà una coppia di biglietti aerei Qatar Airways andata e ritorno in classe economy, con partenze o da Milano Malpensa, o da Roma Fiumicino, o da Venezia o da Pisa, per una meta del network Qatar Airways a scelta del vincitore.
I voli dovranno essere effettuati entro il 31 marzo 2019 ad esclusione del periodo che va dal 15 dicembre 2018 al 15 gennaio 2019.
Il regolamento dettagliato e in italiano lo trovi nella pagina ufficiale del concorso.
Mica male vero? Pensa che Qatar Airways si è piazzata al secondo posto nella classifica 2018 delle migliori compagnie aeree del mondo.
Corri a cercare una bella foto vacanziera e poi partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e a seguici anche su Facebook e su Instagram.
In bocca al lupo!
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".