Concorso per vincere il Capodanno a Dublino

vologratis il blog per viaggiare low cost
Ciao ragazzi, come va? Io sono in viaggio verso la Svizzera, altra tappa del Romantic Tour ma come vedete io penso sempre a voi!Qualche giorno fa una ragazza facente parte della nostra bella city di viaggiatori low cost su Facebook ha vinto un viaggio ad Edimburgo per Capodanno, ora qualcun altro di noi deve assolutamente vincere il Capodanno a Dublino.
Per partecipare al concorso organizzato da Visit Dublin ci si deve collegare a questo link entro il 12 dicembre 2012, rispondete alla domanda (la risposta esatta è NYE Dublin) e compilate il form con i vostri dati.

Il vincitore o la vincitrice si aggiudicherà un viaggio a Dublino per due persone che festeggeranno un Capodanno speciale partecipando al NYE Dublin Countdown Concert.
Riceverà altresì due biglietti Aer Lingus a/r, soggiorno di due notti presso il Westin Hotel (categoria 5 stelle) e le Dublin Pass Sightseeing Cards.
Buona fortuna a tutti e speriamo che a vincere sia uno di noi!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.