Concorso per vincere un viaggio a Disneyland Paris

vologratis il blog per viaggiare low cost
Disneyland Paris è un parco meraviglioso, è uno dei pochi posti al mondo in cui è lecitissimo tornare bambini.
Io ci sono stato un pò di anni fa e vi assicuro che non appena si varca il portono d’ingresso si viene catapultati in un mondo magico in cui non esiste nè spazio e nè tempo.
Qualche tempo fa vi ho parlato di come ottenere i biglietti Gratis per Disneyland Paris e ora vi segnalo un concorso per vincere un bel viaggio nel Regno delle Fiabe.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 30 luglio a questa pagina, diventare loro fan su Facebook (già che ci siete diventate fan anche della pagina di VoloGratis su Facebook!), caricare una pagina dal temo “sorriso”, personalizzarla con le immagini che si trovano nell’applicazione e farla votare dagli iscritti al concorso.
Ciascun viaggiatore può caricare fino ad un massimo di 3 foto.
Le 30 foto più votate parteciperanno all’estrazione di due viaggi per 4 persone (2 persone + 2 bambini) a Disneyland Paris, comprensivi di voli andata e ritorno, soggiorno di 3 giorni/2 notti e ingressi al Parco.
Qui trovate il regolamento completo.
Non vi resta che cercare la vostra foto “sorridente” e sognare di incontrare Minnie e Topolino-
In bocca al lupo a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.