Concorso per vincere soggiorni di una settimana in Provenza

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso soggiorno campeggio in provenzaEccoci giunti al consueto appuntamento con la fortuna che tanto ci piace e che ci fa sognare di viaggiare gratis.

Per molti di noi questo sogno è diventato realtà. C’è chi ha vinto viaggi a New York, chi soggiorni in hotel, chi un bel viaggio di Capodanno a Edimburgo, chi viaggi a Dublino, chi crociere. Io ho vinto biglietti aerei, soggiorni in hotels e biglietti per un concerto di flamenco. (v. un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org). Quindi ragazzi non demordete, prima o poi toccherà anche a voi.

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato dal portale provence-campings.com che ha messo in palio 15 soggiorni di una settimana ciascuno, per 2-6 persone.

I vincitori potranno scegliere di trascorrere la vacanza in uno dei 18 campings del Var, dipartimento della Regione Francese Provenza-Alpi-Costa Azzurra.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 20 aprile 2014 e compilare il form con i propri dati.

Il modulo è tutto in francese e se non masticate la lingua fatevi aiutare dal traduttore di Google.

Prima di partecipare vi suggerisco di leggere con attenzione il regolamento e vi ricordo che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnaliti e pertanto non è minimamente responsabile nè dell’esito e nè del malfunzionamento di questi concorsi.

Detto ciò auguro buona fortuna a tutti voi!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".