Concorso per vincere soggiorni in Guadalupa

Che giornatona ragazzi, dopo lo streaming della puntata di ieri su m2o radio con i miei consigli per visitare Vienna low cost, la comparazione delle tariffe dei traghetti per la Sardegna, la guida su come visitare gratis i musei di New York e il codice sconto Meridiana per volare in Sardegna, eccoci giunti al consueto appuntamento con la fortuna.
Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato da “Des Hotels et des Iles” e permette di vincere soggiorni nella splendida isola caraibica di Guadalupa, nelle Antille Francesi.
Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 27 marzo 2014, compilare il form con il proprio indirizzo email, nome, cognome e data di nascita, e rispondere alle 5 domande sul Carnevale di Guadalupa.
Per ogni risposta esatta si parteciperà all’estrazione del soggiorno corrispondente.
Le prime due domande danno diritto ad un soggiorno di 8 notti per due persone con prima colazione presso l’Américain à La Créole Beach Hôtel & Spa à Gosier a Guadalupa.
Le domande successive danno diritto ad un soggiorno di 5 notti per due persone presso il Mahogany Hôtel Résidence & Spa à Gosier in Guadeloupa.
Condividendolo su Facebok o su Twitter si avrà diritto a partecipare poi all’estrazione di due soggiorni di cinque notti per due persone presso il Bwa Chik Hôtel & Golf.
Il gioco è tutto in francese e se non conoscete la lingua utilizzate il traduttore di Google.
Prima di partecipare leggete il regolamento.
Buona fortuna a tutti!
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".