Concorso per vincere soggiorni in Guadalupa

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere soggiorno in guadalupaChe giornatona ragazzi, dopo lo streaming della puntata di ieri su m2o radio con i miei consigli per visitare Vienna low cost, la comparazione delle tariffe dei traghetti per la Sardegna, la guida su come visitare gratis i musei di New York e il codice sconto Meridiana per volare in Sardegna, eccoci giunti al consueto appuntamento con la fortuna.

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato da “Des Hotels et des Iles” e permette di vincere soggiorni nella splendida isola caraibica di Guadalupa, nelle Antille Francesi.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 27 marzo 2014, compilare il form con il proprio indirizzo email, nome, cognome e data di nascita, e rispondere alle 5 domande sul Carnevale di Guadalupa.

Per ogni risposta esatta si parteciperà all’estrazione del soggiorno corrispondente.

Le prime due domande danno diritto ad un soggiorno di 8 notti per due persone con prima colazione presso l’Américain à La Créole Beach Hôtel & Spa à Gosier a Guadalupa.

Le domande successive danno diritto ad un soggiorno di 5 notti per due persone presso il Mahogany Hôtel Résidence & Spa à Gosier in Guadeloupa.

Condividendolo su Facebok o su Twitter si avrà diritto a partecipare poi all’estrazione di due soggiorni di cinque notti per due persone presso il Bwa Chik Hôtel & Golf.

Il gioco è tutto in francese e se non conoscete la lingua utilizzate il traduttore di Google.

Prima di partecipare leggete il regolamento.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.