Concorso per vincere un soggiorno linguistico ESL

concorso per vincere un soggiorno linguistico

Direttamente dall’Inghilterra in cui mi trovo in questi giorni, e dopo una bella colazione in perfetto stile british, eccomi pronto a condividere con te un concorso per vincere un soggiorno linguistico.

La società ESL sta cercando cinque persone da inviare a Berlino, a Los Angeles, a Kobe (in Giappone), a Città del Capo (in Sudafrica) e a Sidney (in Australia), che diventeranno “Travel Blogger ESL”.

I vincitori partiranno per un soggiorno linguistico nel Paese da loro scelto, parteciperanno a varie attività in loco, seguiranno corsi di lingua (inglese, tedesco e giapponese) e vivranno momenti speciali con la gente del posto e con gli altri studenti internazionali. Ma da bravi travel blogger dovranno poi raccontare la loro esperienza sul blog ESL e sui canali social della società organizzatrice.

Se vuoi partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 14 aprile 2017
  • cliccare sulla tua destinazione preferita
  • scorrere fino alla fine della pagina e cliccare sul pulsante azzurro “diventa il nostro ESL Travel Blogger a…”
  • compilare il modulo con i tuoi dati personali
  • cliccare sul tasto “desidero candidarmi”
  • aprire la tua casella di posta elettronica, cliccare sulla mail inviata dall’organizzazione e cliccare sul link per completare la tua candidatura.

Al termine del concorso le scuole coinvolte nel contest effettueranno una preselezione e inviteranno i prescelti a un colloquio conoscitivo via skype. Dai colloqui usciranno fuori i cinque vincitori che si aggiudicheranno un viaggio studio della durata di due settimane comprensivo di voli andata e ritorno, lezioni, alloggio e attività varie.

Ma non è finita qui, i cinque blogger scelti verranno poi sottoposti al voto degli utenti web, di ESL e delle scuole coinvolte, e colui che avrà ottenuto il punteggio più alto vincerà anche un buono da € 900 per una compagnia aerea a sua scelta.

Qui trovi il regolamento completo.

Fantastico vero?
Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un soggiorno linguistico partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog..

Buona fortuna!

immagine di copertina USA-Reiseblogger pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.